La Sim Manfredonia scuote ancora il mercato, assicurandosi dopo le prestazioni sportive di Scigliano (leggi qui), quelle di Conrado Sampaio.
Pivot classe 1985, Sampaio non ha bisogno di presentazioni: Loreto Aprutino, Pescara, Orte, Policoro, Signor Prestito CMB e Petrarca sono i club italiani con cui ha messo a segno una quantità industriale di reti.
“Ho sentito diversi amici che mi hanno parlato veramente bene di Manfredonia” dichiara Sampaio. “Alcuni ragazzi con i quali ho giocato in passato – prosegue – mi hanno detto di Monsignori come una persona veramente brava sia a livello umano che come allenatore. Cosa che mi ha spinto davvero tanto ad accettare la chiamata della società. Questa era una stagione in cui credevo di restare a giocare in Brasile dopo tanti anni lontano da casa, ma il futsal è la mia vita, so che posso ancora fare molto bene. La società, i tifosi si aspetteranno tanto da me, ed io farò di tutto per arrivare pronto a questa nuova sfida.
Sono felice – prosegue – sono soddisfatto della scelta fatta, ho tanta voglia di cominciare, di conoscere la squadra e di vivere questo ambiente fantastico di cui mi hanno parlato, ambiente bello anche fuori dal campo. Questa cosa è importante, avere un ambiente buono, sereno, per me e per la mia famiglia, mi permette di esprimermi al massimo della mie potenzialità e potrò aiutare tanto i miei compagni. Insieme riusciremo a raggiungere grandi risultati. Ci vediamo presto Manfredonia!”