Si chiude con un computo complessivo di due sconfitte ed un pareggio il mercoledì di recuperi delle pugliesi del futsal femminile.
Quarto stop stagionale in Serie A per la Marbel Bitonto, sconfitta 4-2 dal Città di Falconara. Un autogol di Othmani a due minuti dall’intervallo porta le padrone di casa avanti. Nella ripresa arriva il pari di Cenedese, prima che le marchigiane allunghino in maniera definitiva. Bitonto che rimane al terzo posto in classifica con 29 punti.
Nel girone C di Serie A2 sconfitta casalinga per la Soccer Altamura che deve arrendersi alla Vis Fondi nel recupero della tredicesima giornata. Ospiti che allungano sino allo 0-3, Valenzano prova a riaprirla, ma il Fondi aumenta il divario. Nel finale le reti di capitan Difonzo e Lorusso servono per certificare il 6-3 finale in favore del Fondi. Prezioso pari in ottica salvezza, infine, per la Nox Molfetta che riesce a fermare sul 3-3 l’Atletico Foligno. Umbre che per tre volte passano in vantaggio, ma le ragazze guidata da coach de Bari grazie ad una doppietta di Nanà e ad un autogol incamerano il terzo pareggio stagionale salendo a 12 punti in classifica.
(Foto: Martina Camporeale)