Dopo la parentesi dedicata alla Fina Four di Coppa Puglia torna il campionato di Serie C2 che offre, come sempre, interessanti spunti nei due gironi con la disputa della 18esima giornata.

GIRONE A: Con la capolista Bitonto Futsal che ospita con i favori del pronostico il Cus Foggia, il match clou di giornata è quello di Altamura dove si affrontano Alta Futsal e Futbol Cinco. Per i padroni di casa l’opportunità di riavvicinarsi ai neroazzurri terzi in classifica, per ai biscegliesi serve vincere per continuare a cercare di raggiungere la seconda piazza. Parte con i favori del pronostico il Futsal Terlizzi che contro il Public Ruvo vorrà vincere e dimenticare la sconfitta in finale di Coppa. Stesso discorso per il Cus Bari, favorito contro la Vigor Barletta, e per il Poggiorsini che in casa ospita il fanalino di coda Pellegrino Sport. Il posticipo regala un interessante Nox Molfetta-Futsal Giovinazzo con i primi vogliosi di tornare a vincere davanti al pubblico amico, mentre i secondi in caso di vittoria si avvicinerebbero alla zona playoff. Riposa il Nettuno.

GIRONE B: Con la Coppa Puglia già in bacheca l’Itria attende solo la matematica per salutare la C2 e vorrà farlo al più presto possibile continuando la striscia di vittorie consecutive anche sul campo del Futsal Alberto. Non dei più semplici l’impegno dell’Aradeo di scena sul campo dell’Azetium Rutigliano, così come quello del New Team Putignano ospite del Real Five Carovigno. Un balzo in graduatoria potrebbe farlo il Futsal Lecce che ospita un Martina Futsal da prendere comunque con le molle. Importanti punti playoff può incamerarli il Futsal Noci in caso di vittoria contro il Maruggio ultimo. Con i tre punti contro i Giovany Cryos prospettive interessanti potrebbero aprirsi anche per il Cocoon Fasano in ottica playoff. Chiude il programma Thuriae-Noci C5 con i padroni di casa che vincendo accorcerebbero a due le distanze proprio dai nocesi che li precedono in classifica.

SERIE C2 – 18^ GIORNATA
Sabato 9 febbraio 16

GIRONE A
ALTA FUTSAL-FUTBOL CINCO
BITONTO FUTSAL-CUS FOGGIA (ore 19:30)
CUS BARI-VIGOR BARLETTA
FUTSAL TERLIZZI-PUBLIC RUVO
POGGIORSINI-PELLEGRINO SPORT
NOX MOLFETTA-FUTSAL GIOVINAZZO (12/02 ore 21:30)
RIPOSA: NETTUNO

GIRONE B
COCOON FASANO-GIOVANI CRYOS
FUTSAL ALBERTO-ITRIA
FUTSAL LECCE-MARTINA FUTSAL
FUTSAL NOCI-MARUGGIO
THURIAE—NOCI C5
AZETIUM RUTIGLIANO-ARADEO C5 ore 17
REAL FIVE CAROVIGNO-NEW TEAM PUTIGNANO ore 18