Campionato di Serie C2 che vive la giornata numero diciannove del suo cammino con il tentativo di fermare le prime della classe.
GIRONE A: Sarà il Cus Foggia ad aprire le danze ospitando il Cus Bari con in palio punti playoff. Futsal Terlizzi che dopo la vittoria sul Bitonto cerca la rincorsa recandosi sul campo del Poggiorsini. Distante un punto c’è il Futbol Cinco con l’obbligo tre punti davanti al pubblico amico contro il Public Ruvo. Interessante in confronto tra Futsal Giovinazzo e Alta Futsal, mentre il Nettuno deve ridare continuità di risultati ad Altamura contro il Pellegrino Sport. Il gran finale è previsto in posticipo a Molfetta dove il Nox ospita la capolista Bitonto Futsal Club. Riposa la Vigor Barletta.
GIRONE B: Interessantissimo si presenta il confronto di Cisternino dove la capolista Itria ospita la sorpresa Futsal Lecce. Tra le due compagini c’è l’Aradeo che deve approfittarne a patto che si vinca contro un Futsal Noci in zona playoff. New Team Putignano di scena a Maruggio, pronostico in favore degli ospiti. Impegno lontano da casa anche per il Real Five Carovigno in casa del Thuriae che si è visto recapitare i tre punti dopo la partita sospesa contro il Futsal Alberto che invece sarà protagonista a Rutigliano contro l’Azetium. Noci C5 in cerca di un posto al sole in zona playoff chiede strada al Cocoon Fasano che non sarà proprio d’accordo. Martina favorito, infine, per la trasferta in casa del Giovani Cryos.
SERIE C2 – 15 GIORNATA ORE 16
GIRONE A
CUS FOGGIA-CUS BARI ORE 15.30
FUTSAL GIOVINAZZO-ALTA FUTSAL
FUTBOL CINCO-PUBLIC RUVO
PELLEGRINO SPORT-NETTUNO
PELLEGRINO SPORT-NETTUNO
POGGIORSINI-FUTSAL TERLIZZI
NOX MOLFETTA-BITONTO FUTSAL ORE 19
RIPOSA: VIGOR BARLETTA
GIRONE B
ARADEO-FUTSAL NOCI
GIOVANI CRYOS-MARTINA FUTSAL
ITRIA-FUTSAL LECCE
MARUGGIO-NEW TEAM PUTIGNANO
NOCI C5-COCOON FASANO
THURIAE-REAL FIVE CAROVIGNO
AZETIUM RUTIGLIANO-FUTSAL ALBERTO ORE 17