Giornata numero ventuno per il campionato di Serie C2 che comincia a preparare il volatone in vista del traguardo finale.
GIRONE A: Testacoda a Barletta con la Vigor, ultima, che ospita la capolista Bitonto Futsal che ha tutte le intenzioni di mantenere quantomeno i nove punti di vantaggio sul Futsal Terlizzi che invece si recherà in casa dell’altro fanalino di coda Pellegrino Sport. Aria di derby al centro sportivo Olimpiadi dove il Futbol Cinco attende il Nox Molfetta. Per i biscegliesi, con una gara da recuperare, l’obiettivo è rimanere in scia della prime, Nox che vorrà consolidare la posizione playoff cosi come il Cus Bari che attende il Nettuno di mister Bartolo Sasso e l’Alta Futsal in viaggio verso Ruvo per affrontare il Public terzultimo in graduatoria. Cus Foggia a caccia dell’ultimo posto playoff disponibile, attenzione però al Futsal Giovinazzo distante appena tre punti. Riposa il Poggiorsini.
GIRONE B: La sfida più importante della stagione si gioca a Cisternino dove l’Itria capolista attende l’Aradeo secondo in classifica. Nonostante i buoni propositi delle vigilia da parte leccese i padroni di casa partono con i favori del pronostico, visto il percorso netto sciorinato sino ad ora. Alle loro spalle il New Team Putignano attende il Futsal Noci che vorrà attestarsi nella posizione migliore per la seconda fase. Impegno casalingo anche per il Futsal Lecce che ospita il Cocoon Fasano con l’obiettivo della vittoria numero tredici in stagione. Sul campo del Noci C5 invece sarà protagonista il Real Five Carovingo ormai certo di un posto playoff, ma la migliore posizione in griglia potrebbe favorire in ottica futura. Azeitum Rutigliano favorita nell’impegno esterno con il Maruggio, cosi come sulla carta dello stesso vantaggio dovrebbe godere il Thuriae con i Giovanu Cryos. Chiude il programma l’incontro tra il Martina Futsal ed il fanalino di coda Futsal Alberto.
SERIE C2 – 21^ GIORNATA
GIRONE A
C.U.S. BARI- NETTUNO
ARBITRO: Sara Sparviero (Molfetta)
C.U.S. FOGGIA-FUTSAL GIOVINAZZO
ARBITRO: Francesco Demichele (Molfetta)
FUTBOL CINCO BISCEGLIE-NOX MOLFETTA
ARBITRO: Andrea Avezzano (Foggia)
PELLEGRINO SPORT-FUTSAL TERLIZZI
ARBITRO: Angelo Dilucia (Foggia)
PUBLIC RUVO-ALTA FUTSAL
ARBITRO: Vincenzo Rizzi (Molfetta)
VIGOR BARLETTA-BITONTO FUTSAL
ARBITRO: Francesco De Robertis (Molfetta)
GIRONE B
FUTSAL LECCE-COCOON FASANO b
ARBITRO: Giorgio Guarini (Brindisi)
GIOVANI CRYOS THURIAE
ARBITRO: Vitantonio Lillo (Brindisi)
ITRIA-ARADEO
ARBITRO: Paolo Giovanni Laghetti (Taranto)
MARTINA FUTSAL-FUTSAL ALBERTO
ARBITRO: Marco Testini (Bari)
MARUGGIO SOCIAL-AZETIUM RUTIGLIANO
ARBITRO: Antonio Lamarina (Brindisi)
NEW TEAM PUTIGNANO-FUTSAL NOCI
ARBITRO: Marco Dragone (Taranto)
NOCI C5-REAL FIVE CAROVIGNO
ARBITRO: Nicola Miccolis (Bari)