Dopo la sosta per consentire alle Nazionali di prendere parte al Main Round per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, la Serie A 2024/25 entra nel vivo. Tra sabato e domenica, infatti, si gioca la terza giornata del girone d’andata.

Trasferta capitolina per il Bitonto (che ha ritrovato Paka di rientro in Italia, ndr), ospite della Lazio. La squadra di Mister Marzuoli ha già osservato il turno di riposo all’esordio assoluto del torneo. Finora tre i punti in classifica per le Campionesse d’Italia in carica, frutto del 4-0 inflitto alla Femminile Molfetta nel derby. L’avversario è una Lazio gagliarda finora, con 4 punti di cui l’ultimo conquistato al PalaPoli in rimonta proprio contro la Femminile Molfetta alla seconda giornata.

Anche la Femminile Molfetta è di scena in trasferta, a Foligno: Rebecca Pati e compagne devono vincere per assaporare la gioia della vittoria per la prima volta in stagione e arricchire la classifica che conta un solo punto finora, molto poco soprattutto se si considera la prestazione casalinga contro la Lazio quando il nuovo corso biancorosso ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per una stagione di livello. L’Atletico Foligno, autentica rivelazione della passata Serie A, è reduce dal successo per 1-2 contro il Cagliari.

Completano il turno CMB-Vip, il match di cartello Pescara-Tiki Taka, Verona-Cagliari e Falconara-Lamezia. A riposo il Kick Off. (foto: Femminile Molfetta)

SERIE A FEMMINILE – 3ª GIORNATA
LAZIO-BITONTO
PESCARA FEMMINILE-TIKI TAKA
CMB-VIP
ATLETICO FOLIGNO-FEMMINILE MOLFETTA
AUDACE VERONA-MEDITERRANEA CAGLIARI
CITTA’ DI FALCONARA-T&T ROYAL LAMEZIA
RIPOSA: KICK OFF
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI