Una sola compagine impegnata in A e alcuni incontri importanti in A2 caratterizzano la domenica del futsal femminile che vede le pugliesi sempre protagoniste.
Serie A – Con l’Italcave Real Statte che ha rinviato il suo incontro con il Montesilvano al prossimo 28 marzo, a scendere in campo sarà il Bisceglie Femminile. Impegno complicato per le neroazzurre di Nico Ventura che rendono visita alla capolista Città di Falconara. Complicato ma non ancora impossibile per le pugliesi superare la Lazio in classifica, di fronte un Falconara già al sicuro con il primo posto matematico raggiunto con due giornate di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare.
Serie A2 – Match casalingo per la capolista Five Bitonto che probabilmente nella Vigor Lamezia trova l’ultimo vero ostacolo verso una promozione in A che sembra ormai avere i giorni contati. In casa neroverde mister Pannarale deve dare fondo a tutte le energie che il roster ha a disposizione contro un avversario già certo di un posto playoff. Sfida ampiamente alla portata, invece, quella della Femminile Molfetta che al PalaPoli attende una Sangiovannese ormai già condannata al playout. Tutto da decifrare è il confronto tra Woman Futsal Club ed Irpinia con le campane che possono ancora rientrare in zona playoff, a patto di superare la compagine di Grottaglie che vive un buon periodo di forma. Rinviati gli incontri di New Cap 74 e Città di Taranto per casi Covid nei gruppi squadra avversari.
SERIE A FEMMINIE – 17ª GIORNATA
Città di Falconara-Bisceglie Femminile
Futsal Cagliari-Pelletterie
Granzette-Città di Capena
Italcave Real Statte-Montesilvano (28 mar.)
Lazio-Kick Off 3-7
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE A2 FEMMINIE GIRONE D- 23ª GIORNATA
Cus Cosenza-New Cap 74 (rinviata)
Femminile Molfetta-Sangiovannese
Five Bitonto-Vigor Lamezia
Salernitana-Team Scaletta (rinviata)
Woman Futsal Club-Irpinia
Woman Napoli-Città di Taranto (rinviata)
Riposa: Futsal Rionero
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali