Campionati nel nazionale e coppa per il regionale, questo offre il programma del weekend che vede protagoniste le pugliesi del futsal femminile.
Serie A – Trasferte venete per Bitonto e Statte. La Marbel si reca nel domicilio dell’Audace Verona con il chiaro intento di portare a casa tre punti che le consentano di rimanere in zona podio. Italcave che al sabato sera ha un compito più probante a Rovigo contro il Granzette. Il match più complicato di giornata ce l’ha il Bisceglie Femminile. Al PalaDolmen arriva la corazzata Città di Falconara. Di Chiano però potrà contare su molti rientri dopo l’emergenza dello scorso turno.
Serie A2 – Prima trasferta da capolista del girone C per la Femminile Molfetta, di scena sul campo della Soccer Altamura. Certificato il primato dopo i recuperi della settimana, Castro e compagne dovranno adesso rispettare le attese contro un’Altamura reduce da due sconfitte consecutive. Impegno esterno per la Virtus Cap San Michele alla ricerca di una continuità esterna sul difficile campo della Virtus Ciampino per uno scontro playoff che promette scintille. Nuovo impegno interno per la Nox Molfetta che dopo due pareggi consecutivi contro Fondi e Foligno prova a fare bottino pieno contro il Pucetta.
Nel girone D la Woman Futsal Club Grottaglie è attesa del confronto esterno sul campo del Team Scaletta. Favori del pronostico dalla parte delle ragazze di Bommino contro un avversario reduce da tre ko consecutivi.
Serie C – Nel weekend si assegna la Coppa Italia di categoria. Al sabato andranno in scena le semifinali che vedranno opposte il New Team Noci al Dona Five Fasano, mentre l’altro confronto è quello tra Levante Caprarica e Città di Mola. Domenica 20 febbraio la finale verrà disputata al PalaTodisco di Cisternino.
Foto: Divisione Calcio a 5
SERIE A FEMMINILE – 16ª GIORNATA
Audace Verona-Marbel Bitonto
Bisceglie Femminile-Città di Falconara
Granzette-Italcave Real Statte
Kick Off-Athena Sassari
Lazio-Padova
TikiTaka Francavilla-Futsal Pescara
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 15ª GIORNATA
Città di Taranto-Vis Fondi
Nox Molfetta-Pucetta
Perugia-Atletico Foligno (rinviata al 02/03)
Soccer Altamura-Femminile Molfetta
Virtus Ciampino-Virtus Cap San Michele
Riposa: TB Marmi Chiaravalle
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 18ª GIORNATA
Castellammare-Royal Team Lamezia
PSB Irpinia-Cus Cosenza
Sangiovannese-Futsal Wolwes
Segato-Futsal Rionero
Spartak Caserta-Salernitana
Team Scaletta-WFC Grottaglie
Riposa: Woman Napoli
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
COPPA ITALIA SERIE C FEMMINILE
Sabato 19 febbraio
New Team Noci-Dona Five Fasano
Levante Caprarica-Città di Mola
Domenica 20 febbraio
Finale: “PalaTodisco” di Cisternino