Femminile Molfetta

Femminile MolfettaIntenso programma per il futsal femminile che parte questa sera per terminare domenica con le pugliesi impegnate nelle varie categorie.

Serie A – E’ il Bisceglie Femminile ad aprire il weekend giocando questo pomeriggio il recupero della quattordicesima giornata in casa dell’Athena Sassari. Di conseguenza il derby delle neroazzurre sul campo dell’Italcave Real Statte, in calendario, è stato posticipato a martedì 1 marzo. Da programma invece l’impegno della Marbel Bitonto che ospita al Pala Pansini la Lazio. “Leoncelle” reduci da tre vittorie consecutive, biancocelesti imbattute dal 25 gennaio.

Serie A2 – Nel girone C altro derby in trasferta per la Femminile Molfetta, di scena sul campo della Virtus Cap San Michele. Castro e compagne hanno infilato una serie utile di tre vittorie, di fronte una Virtus che vorrà cancellare il pesante ko di Ciampino e confermarsi imbattuta nella propria casa. Nuovo impegno casalingo anche per la Nox Molfetta che dopo lo sfortunato ko contro il Pucetta, cerca di muovere la classifica ospitando il Perugia. Il roster allenato dalla de Bari vive un buon momento di forma, di fronte un Perugia reduce da tre sconfitte consecutive. Avversario umbro anche per il Città di Taranto che si reca nel domicilio dell’Atletico Foligno, seconda forza del girone. Per le ragazze di Liotino l’obiettivo è muovere la classifica lontano da casa, cosa che non accade dallo scorso 28 novembre.
Anticipo serale per la Woman Futsal Club Grottaglie che sabato sera affronta il Castellammare nella diciannovesima giornata del girone D. Tarantine che hanno fatto bottino pieno nelle ultime due uscite, campane che hanno vinto il recupero contro lo Spartak e guardano con maggiore serenità al prossimo impegno.

Serie C – Dopo la parentesi Coppa Italia, vinta dal Levante Caprarica che riposa in questo turno, torna il campionato con la capolista New Team Noci protagonista sul parquet del Città di Mola. Pronostico nettamente dalla parte del Sava, invece, che affronta il Massafra, mentre il Leverano cerca strada ospitando la Dona Five Fasano. Chiude il programma il confronto tra Futura Bitonto e Atletico Melpignano.

SERIE A FEMMINILE – RECUPERO – 14ª GIORNATA
Bisceglie Femminile-Athena Sassari

SERIE A FEMMINILE – 17ª GIORNATA
Athena Sassari-Granzette
Città di Falconara-TikiTaka Francavilla
Futsal Pescara-Audace Verona
Italcave Real Statte-Bisceglie Femminile (01/03)
Marbel Bitonto-Lazio
Padova-Kick Off
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 16ª GIORNATA
Atletico Foligno-Città di Taranto
Nox Molfetta-Perugia
Pucetta-Virtus Ciampino
Virtus Cap San Michele-Femminile Molfetta
Vis Fondi-TB Marmi Chiaravalle
Riposa: Soccer Altamura
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 19ª GIORNATA
Cus Cosenza-Segato
Futsal Rionero-Team Scaletta
Royal Team Lamezia-Spartak Caserta
Salernitana-Sangiovannese
WFC Grottaglie-Castellammare
Woman Napoli-PSB Irpinia
Riposa
: Futsal Wolves
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C FEMMINILE – 10ª GIORNATA
Academy Sava-Soccer Massafra
Black White Leverano-Dona Five Fasano
Città di Mola-New Team Noci
Futura Bitonto-Atletico Melpignano
Riposa: Levante Caprarica
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali