femminile molfetta five bitonto

Bisceglie FemminileDomenica di grandi emozioni nei campionati nazionali di futsal femminile, con i match della dodicesima giornata di regular season per la Serie A e della sedicesima di A2.

Con l’Italcave Real Statte ancora ai box in seguito al rinvio della sfida contro il Cagliari, ci pensa il Bisceglie a tenere alta la bandiera della Puglia in massima serie. Le nerazzurre passano in rimonta a Fiano Romano, casa del Capena: Neka porta in vantaggio la formazione di mister Chiesa ma il ribaltone arriva già nel primo tempo con Matijevic ed una autorete. Nel secondo tempo non si va più in gol e la sfida si chiude 1-2.

In A2 a far festa è il Bitonto che si aggiudica il big match del Pala Poli di Molfetta. Grande protagonista della sfida è Azevedo, autrice di una doppietta all’esordio, a cui vanno aggiunte le reti di Moreira (poi espulsa) e Loth per il definitivo 0-4 che vale l’aggancio in testa delle bitontine alle molfettesi con quest’ultime che hanno però giocato due gare in più.
Cade il Città di Taranto, 2-7 contro l’Irpinia, nonostante i gol di Giliberto e Marangione. Come da pronostico la New Cap si impone sul campo della Sangiovannese con il punteggio di 2-7.

SERIE A FEMMINILE – 12ª GIORNATA
Città di Capena-Bisceglie Femminile 1-2
Kick Off-Pelletterie 6-2
Lazio-Città di Falconara 1-3
Italcave Real Statte-Futsal Cagliari (rinviata)
Granzette-Montesilvano 1-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 12ª GIORNATA
Woman Napoli-Cus Cosenza 1-8
Città di Taranto-Irpinia 2-7
Salernitana-Futsal Rionero 2-4
Sangiovannese-New Cap 2-7
Team Scaletta-Vigor Lamezia 1-6
Femminile Molfetta-Five Bitonto 0-4
Riposa: Woman Futsal Club
CLICCA QUI per la classifica aggiornata