Nuova denominazione, nuovo roster ma le stesse ambizioni contraddistinguono la Femminile Molfetta che continua ad operare nel mercato estivo ufficializzando l’arrivo di Giovanna Barile.

Proveniente dal Conversano, il 27enne neo acquisto molfettese nello scorso campionato di serie A2 ha messo a segno ben 11 gol, contribuendo in maniera importante al sesto posto finale delle baresi.

Dopo la gavetta e gli esordi nelle categorie che contano, Barile sa cosa vuole dal futuro, “Arrivata al quinto anno, non posso che aver voglia di migliorare ancora tanto e di raggiungere traguardi collettivi importanti: per questo non potevo dir di no al Molfetta. È una società che mi è piaciuta sin da subito e che ho sempre apprezzato negli anni; la serietà, l’ambizione e la voglia di spingersi oltre sono i fattori che mi hanno portata a scegliere questi colori”. Al pubblico che segue le ragazze di Iessi al PaloPoli, Gadaleta dichiara, “Ai tifosi dico di credere in noi, in ogni nostro singolo passaggio e/o tiro e di tifare fino all’ultimo secondo. Non li deluderemo”.