Sono due conferme importanti quelle ufficializzate nella giornata di ieri dal Bitonto Futsal Club che in vista del prossimo campionato di serie C1 potrà contrare sull’apporto di Claudio Barbosa e Dario Orlino.
Tra gli assoluti protagonisti della passata stagione con il titolo di capocannoniere del campionato di C2, determinante per la promozione dei neroverdi, Barbosa è pronto per la nuova avventura, “Sono felicissimo di poter continuare a giocare qui a Bitonto, dopo la straordinaria stagione da protagonisti disputata lo scorso anno. Dobbiamo lavorare sodo sin dal primo giorno e farci trovare pronti per un campionato che si prospetta complesso per tutte le compagini”.
Ha sfiorato la B con la Polisportiva Five invece Orlino che, complice la fusione estiva avvenuta tra i due club, va ad impreziosire un club ambizioso come quello bitontino, “La scorsa stagione è stata impegnativa per tanti fattori calcistici e non, ma il sabato quando entravo in campo sapevo di poter contare su un supporto meraviglioso. Da bitontino vedere 200 persone al Pala Borsellino è una sensazione incredibile. Il progetto comune a mio avviso”, sottolinea il classe ’88, “è la scelta giusta per permettere alla città di essere competitiva non solo in questa stagione ma anche nelle successive. La società ha fatto delle scelte importanti tra rinnovi e nuovi innesti, con l’idea di fare una bella stagione. E noi giocatori in campo siamo determinati a soddisfare questa richiesta”.