Nuova ufficialità per la Sefa Molfetta del presidente Donato De Giglio: nella serata di ieri è stato ratificato il rinnovo di Giuseppe Barbolla.

La stagione 2019-20 sarà la quinta di Barbolla con la società biancorossa di cui ormai è un veterano. Nella scorsa stagione una serie di infortuni ne hanno pregiudicato la condizione fisica nella parte iniziale, nel finale è riuscito a ritagliarsi spazio importante nella rotazione di mister Rutigliani tanto da guadagnarsi la conferma.
”Sono onorato di poter indossare ancora una volta questa maglia e molto contento della fiducia che la società mi concede – ammette Barbolla. Mi aspetto una stagione emozionante e piena di soddisfazioni perché questo team può sicuramente arrivare in fondo a tutti gli obiettivi che la società merita. A livello personale – sottolinea – spero di essere sin da subito al 100%, visto che la scorsa stagione è stata abbastanza travagliata. Ovviamente da parte mia, la priorità è quella di dare il massimo contributo mettendomi a disposizione del mister e dei compagni”.