Si è disputato l’undicesimo turno di campionato, secondo di ritorno, di Serie B femminile con tutte le pugliesi in campo.
GIRONE C – La Soccer Altamura dà il benvenuto al 2025 con la vittoria per 3-1 sul Nora: Mezzatesta ribalta l’iniziale svantaggio prima della doppietta di Castro a fissare il risultato finale e lanciare le murgiane nei piani alti della classifica dove al secondo posto in solitaria c’è il WFC Grottaglie che a Rieti si impone 2-7 in un match sempre nelle mani delle pugliesi. Pegue per il vantaggio iniziale, poi Marangione e Russo, Di Sanza e Giliberto con due doppiette in gol. Il derby tra Aradeo e Virtus Cap, invece, termina con il risultato di 2-5 per le sammicheline: Cangiano apre le marcature, poi un autogol ospite per il pareggio, a seguire Barile (due volte aul tabellino delle marcatrici), de Filippis e Corriero garantiscono i tre punti; per le salentine in rete De Oliveira.
GIRONE D – Il Levante Caprarica si conferma seconda forza del campionato: in casa le ragazze di Mister Campanile hanno la meglio sul Canicattì, ultimo, per 9-4. Quaterna per Privitera, Amanda ne fà tre, gol anche per D’Oria e Mangafas. Le giallonere restano in seconda piazza dietro all’Irpinia, capolista. (foto: Virtus Cap).
SERIE B FEMMINILE – 11ª GIORNATA – GIRONE C
WOMEN ROMA-LITTORIANA 4-1
SOCCER ALTAMURA-NORA 3-1
ARADEO-VIRTUS CAP 2-5
NEW REAL RIETI-WFC GROTTAGLIE 2-7
Riposa: PESCARA
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA
SERIE B FEMMINILE – 11ª GIORNATA – GIRONE D
LEVANTE CAPRARICA-FUTSAL ACADEMY CANICATTI 9-4
META CATANIA-SALERNITANA 3-0
IRPINIA-WOMEN NAPOLI 4-0
TEAM SCALETTA-REGGIO SPORTING CLUB 1-1
Riposa: LADY MONDRAGONE
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA