levante caprarica

È stata una domenica in chiaroscuro per le pugliesi in Serie B femminile: su quattro partite, solo in una è giunta la vittoria. Tutte le altre sconfitte.

SERIE B – È stata WFC Grottaglie-Roma Women la partita della domenica, oltre che il match clou nel girone C: seconda contro prima, autentica rivelazione del campionato contro una corazzata con un roster da Serie A. Sono le state le giallorosse di Cely Gayardo a imporsi per 1-6, consolidando così il primato. Il Grottaglie resta in seconda posizione, raggiunto dal Littoriana che ha battuto l’Aradeo per 5-1, condannandolo sempre di più ai margini della classifica. Sconfitta, ma con tanta sfortuna, per la Virtus Cap: il Pescara va in vantaggio, Gigante pareggia ma a quattro secondi dal termine, le abruzzesi trovano l’1-2 nella porta barese sguarnita perchè in campo con il quinto di movimento. Con questo successo il Pescata raggiunge proprio la Virtus Cap che resta, così, momentaneamente fuori dai playoff. Ferma la Soccer Altamura, per turno di riposo. Nel girone D il Levante Caprarica vince per 1-4 a Napoli e consolida il secondo piazzamento portandosi a meno cinque punti dall’Irpinia, che oggi ha riposato.

SERIE C- Il Veglie continua a guardare tutti dall’alto nel campionato regionale: sei le vittorie conseguite su altrettante partite disputate, tra cui quella odierna conclusasi con il risultato di 1-4 sul San Severo. L’antagonista è il Taranto: è la squadra di Mister Liotino ad aggiudicarsi lo scontro diretto contro la Futura Bitonto, andata dapprima in vantaggio e poi fattasi rimontare fino al 3-1 finale. Per questo risultato, e vista la vittoria di misura per 0-1 a Massafra, sorride il Bitetto che accorcia sul podio. Pareggio tra Itria e Sportivamente Amici per 3-3. (foto: Levante Caprarica)

SERIE B FEMMINILE – 10ª GIORNATA – GIRONE C
NORA CALCIO-NEW REAL RIETI 9-1
VIRTUS CAP-PESCARA 1-2
WOMAN FUTSAL CLUB-WOMEN ROMA 1-6
LITTORIANA-GOLDEN EYE ARADEO 5-1
Riposa: SOCCER ALTAMURA
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SERIE B FEMMINILE – 10ª GIORNATA – GIRONE D
REGGIO SPORTING CLUB-META CATANIA 3-2
WOMEN NAPOLI-LEVANTE CAPRARICA 1-4
FUTSAL ACADEMY CANICATTI-TEAM SCALETTA 2-3
SALERNITANA-LADY MONDRAGONE 1-0
Riposa: IRPINIA
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SERIE C FEMMINILE – 6ª GIORNATA 
ATLETICO CITTA’ DI TARANTO-FUTURA BITONTO 3-1
FUTSAL SAN SEVERO-VEGLIE 1-4
ITRIA-SPORTIVAMENTE AMICI 3-3
SOCCER MASSAFRA-BITETTO 0-1

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA