Secondo turno del girone di ritorno per la Serie B femminile con le cinque pugliesi tutte in campo con obiettivi ben diversi. In Serie C, invece, si disputa la Final Four di Coppa Puglia.

SERIE B – Nel girone C, con la sfida al Nora, la Soccer Altamura dà inizio al proprio 2025 sul parquet dopo aver salutato Ciannamea e Dimita e aver inserito nel roster Laiana Ferreira, Luzi e Laluce; le murgiane, attualmente quarte con 17 punti, non devono fare calcoli se vogliono essere l’anti Roma. Aradeo-Virtus Cap, invece, è il derby di giornata tra pugliesi con le salentine tristemente in ultima posizione e le baresi a caccia di punti essenziali per risalire in zona playoff. Il WFC Grottaglie viaggia a Rieti per un match che dovrebbe essere a senso unico per le biancoazzurre che potrebbero consolidare il secondo posto visto che in contemporanea il Littoriana, l’altra seconda forza del campionato, affronta la Roma, capolista. Nel girone D Levante Caprarica-Canicattì è il più classico dei testa-coda: seconda contro ultima con le giallonere a cinque punti dall’Irpinia in prima posizione.

SERIE C – E’ il weekend della Final Four di Coppa Puglia che ferma il campionato regionale per assegnare il primo titolo della stagione. Futura Bitonto, Bitetto, Atletico Città di Taranto (che gioca in casa) e Veglie sono le quattro pronte a contendersi il trofeo. Semifinali sabato e finale domenica.

SERIE B FEMMINILE – 11ª GIORNATA – GIRONE C
WOMEN ROMA-LITTORIANA
SOCCER ALTAMURA-NORA
ARADEO-VIRTUS CAP
NEW REAL RIETI-WFC GROTTAGLIE
Riposa: PESCARA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE B FEMMINILE – 11ª GIORNATA – GIRONE D
LEVANTE CAPRARICA-FUTSAL ACADEMY CANICATTI
META CATANIA-SALERNITANA
IRPINIA-WOMEN NAPOLI
TEAM SCALETTA-REGGIO SPORTING CLUB
Riposa: LADY MONDRAGONE
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

COPPA PUGLIA – SERIE C FEMMINILE
SEMIFINALI18 GENNAIO
VEGLIE-FUTURA BITONTO (ORE 16:00)
ATLETICO CITTA’ DI TARANTO-BITETTO (18:30)
FINALE – 19 GENNAIO
VINCENTE A – VINCENTE B (ORE 18:00)