antonio cannone azzurri conversano

antonio cannone azzurri conversanoDue ritorni e due conferme hanno caratterizzato il mercato in entrata degli Azzurri Conversano nell’ultima settimana di luglio.

Tra i pali è stata rinnovata la fiducia a Pierpaolo Montrone, classe 2002 su cui l’intera dirigenza conversanese punta molto. Rinnovo anche per Gianmarco Caradonna che ha commentato così la felice riuscita dell’operazione: “Ormai il nostro gruppo è collaudato e siamo diventati una vera e propria famiglia. La dirigenza poi si sta muovendo con oculatezza sul mercato cercando di puntellare l’organico e l’arrivo di gente d’esperienza come D’Ecclesiis non potrà far altro che darci una grossa mano”.

A vestire ancora la maglia degli Azzurri ci sarà anche Antonio Cannone, rientrato alla base dopo la breve parentesi con la maglia del Sammichele nello scorso campionato di Serie B, in concomitanza con la decisione del Conversano di non riprendere la stagione dopo la sospensione a causa della pandemia.
Il protagonista della quarta operazione è invece Edgar Gutierrez, laterale classe 1997 che nella scorsa stagione era stato tesserato dal New Team Putignano.
“Torno agli Azzurri con una grande voglia di fare bene – spiega – l’anno scorso ho seguito con particolare interesse le performance dei miei ex compagni e ho sempre potuto constatare il buon lavoro svolto sia dal gruppo, sia dallo staff. Adesso sono pronto a rituffarmi in questa nuova avventura – conclude – con la consapevolezza che ci sarà da sudare parecchio per affrontare la stagione nel migliore dei modi”.