piero valente audax rutigliano

piero valente audax rutiglianoContinua ad operare sul mercato l’Audax Rutigliano in vista del prossimo campionato di Serie C2. Sono numerose le operazioni formalizzate negli ultimi giorni.

Tra le novità spicca sicuramente l’arrivo di Piero Valente, per anni riferimento della Just Mola. “Un vero e proprio corteggiamento ricevuto in questi mesi che mi ha fatto ritrovare quell’entusiasmo ormai perduto. Presidente, mister e società mi hanno fatto sentire importante ed è per questo che ho scelto l’Audax. Ho voglia di dimostrare, ho voglia di tornare in campo”.
Valente ritroverà in maglia Audax anche il suo compagno di squadra a Mola Marco Amoruso ed il team manager Luca Creatore.

La società ha inoltre rinnovato il rapporto di collaborazione con Michele Creatore, Marco Palumbo, Lorenzo Santamaria, Emilio Morisco e Antonello Clemente.
A disposizione ci sarà anche Massimo Monno: “Sono contento di far parte di questa società, dopo l’operazione al ginocchio non volevo più tornare a giocare, ma grazie al mister ho ritrovato la voglia di giocare e rimettermi in gioco. Spero che il ginocchio risponda bene, dovrò lavorare duramente”.