Un ritorno caratterizza la giornata di mercato in casa Aquile Molfetta con l’arrivo in biancorosso di Jose Maria Gonzalez Reyno.
Il laterale offensivo, classe 1996, nella passata stagione ha vestito la maglia del Futsal Bitonto mettendo a segno 13 reti nel campionato di serie B. Per lo spagnolo ricordi indelebili a Molfetta, come quelli del 2017/18 quando in una sola stagione ottenne promozione in B, vittoria Coppa Italia regionale e nazionale. Dopo la parentesi con il Lausdomini ecco poi la seconda esperienza in biancorosso coincisa con la promozione in A2 e la finale di Coppa Italia di B. Adesso è arrivato il momento del terzo capitolo con il sodalizio del presidente Donato de Giglio.
“Sono felicissimo del mio ritorno alle Aquile – dichiara il laterale offensivo. Molfetta è stato il mio trampolino di lancio nel futsal italiano, è la mia seconda casa e non ci ho pensato due volte quando ho avuto contatti la dirigenza. Conosco tutti qui e prometto serietà e tanta voglia di lottare per questa maglia, insieme sono certo che riuscire a centrare l’obiettivo stagionale. La serie A2 non mi spaventa affatto perché alle spalle c’è una grande società – conclude Reyno – pertanto non vedo l’ora di tornare al PalaPoli, riabbracciare gli splenditi tifosi e allenarmi per dimostrare il mio potenziale”.
Aquile Molfetta che nelle scorse ore avevano rinnovato il rapporto con il giovane Daniele Andriani. L’universale, classe 2002, anche nella prima stagione in A2 quando chiamato in causa dallo staff biancorosso ha sempre risposto presente con buone prestazioni ed andando a segno in due match delicati tra cui proprio il play out in quel di Ortona. “Quando sono stato chiamato in causa ho cercato di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati – sottolinea il molfettese doc. Mi aspetto un campionato complesso ma penso che con l’organizzazione della società, l’esperienza del nuovo mister e la grande conferma di Ortiz potremmo raggiungere l’obiettivo stagionale. A livello personale- continua ancora Andriani- darò il massimo per essere all’altezza di questi obiettivi, migliorare e crescere saranno le mie priorità. Cercherò di ripagare la fiducia dell’ambiente biancorosso con costanza negli allenamenti seguendo i consigli dei più esperti come Ortiz”.