Dopo l’entusiasmante vittoria nel derby al PalaPansini, le Aquile Molfetta si apprestano ad affrontare l’insidioso incontro contro il Manfredonia C5. L’incontro sarà disputato eccezionalmente venerdì 22 febbraio al PalaPoli di Molfetta con il fischio d’inizio fissato alle 20. L’incontro si annuncia ricco di insidie visto che ci saranno punti pesantissimi in palio tra le Aquile Molfetta e il FutsalManfredonia terza forza del campionato.
La squadra guidata di mister Rutigliani si trova al quinto posto e con 23 punti all’attivo pertanto nell’ultima posizione utile per il piazzamento richiesto per i play off . Capitan Pedone e compagni hanno la priorità di cercare di far più punti possibile visto il grande gioco espresso da gennaio in avanti.
A fare il punto della situazione interviene il bomber Teo, innesto del mercato di riparazione. “Per noi si tratta di un periodo davvero importante. Il derby vinto contro il Giovinazzo è stata un’esperienza indimenticabile – commenta Teo. I sipontini sono certo che daranno il massimo per cercare di consolidare il terzo posto, ma noi, in casa, non possiamo lasciare punti – avverte il bomber – bisognerà rimanere concentrati e vincere a tutti i costi. Il gruppo sta lavorando con il giusto entusiasmo e con le giuste motivazioni, siamo una squadra attrezzata per raggiungere l’obiettivo dei play off” – conclude Teo.
Domenico Introna
Ufficio stampa Asd Aquile Molfetta