A due giorni dall’esordio in gara ufficiale contro la Diaz per il preliminare della Coppa della Divisione, la Sefa Molfetta piazza un colpo in prospettiva futura portando Antonio Murolo alla corte di mister Rutigliani.
Il laterale mancino classe 1997 arriva al Pala Poli dal Futsal Bisceglie, con cui si era messo in mostra nel settore giovanile guadagnandosi anche la possibilità di esordire in Serie A2. Nella passata stagione, dopo essere rientrato da un brutto infortunio, Murolo ha messo a segno 15 reti con la Nox Molfetta nel campionato di C2.
Queste le prime dichiarazioni del calcettista molfettese dopo la firma: “Sono contento di poter giocare con la maglia della mia città, ma soprattutto con le Aquile Molfetta. Ci tengo a ringraziare il presidente De Giglio, il ds Metta e il team manager Mele. La società ha fatto un mercato importante, sono qui per dare il 100% come ho sempre fatto e allo stesso tempo per dare una mano ai miei nuovi compagni e dimostrare il mio valore sul rettangolo di gioco”.