Un ritorno caratterizza il mercato delle ultime ore in casa Canosa a 5 che ha ufficializzato l’ingaggio di Carlo Angiulli in vista della prossima stagione agonistica.
Per il 25enne nativo di Margherita di Savoia il ritorno avviene dodici mesi dopo la sua partenza. In passato Angiulli ha vestito le maglie di Salinis e Sammichele in A2. Nella passata stagione prima l’esperienza al Futsal Bisceglie (A2), poi a dicembre il passaggio al Giovinazzo in serie B.
“Sono felicissimo di tornare ad indossare questa maglia – dichiara Carlo Angiulli – provo un affetto particolare per questi colori. Ho solo ricordi positivi della mia precedente esperienza, quando riuscimmo a raggiungere il nostro obiettivo nonostante le difficoltà grazie anche all’affetto dei nostri tifosi. Non sarà facile tornare a lavorare – continua – ma penso che con voglia e dedizione si possa superare qualsiasi difficoltà. Sicuramente sarà una stagione differente all’inizio, ma con il tempo tutto tornerà alla normalità. Io sono carico a mille, pronto per ripartire onorando questa maglia e per ripagare la fiducia di mister e società”.