Sono passate poche ore dall’ufficializzazione del ritorno di Christian Ortiz (LEGGI QUI) che le Aquile Molfetta rendono noto un altro ritorno, quello di Jose Maria Reyno Campana.
Laterale offensivo spagnolo, classe ’96, Campana dopo due stagioni torna alla corte del sodalizio presieduto da Donato De Giglio dopo essersi accomiatato vincendo tutto nella stagione 2017/18, campionato di C1, Coppa Italia regionale e nazionale. Per Campana si tratta di un ritorno in Italia dopo la parentesi iberica.
“Non vedo l’ora di riabbracciare il presidente Donato De Giglio – esordisce Campana – visto che ho un grandissimo ricordo della città ma soprattutto di suo fratello Vincenzo. Conosco tutta la dirigenza e soprattutto lo staff tecnico pertanto a livello personale sono pronto a garantire il massimo impegno a mister Rutigliani in maniera tale da migliorare e dare una mano ai miei nuovi compagni. Obiettivi stagionali? Penso che la società abbia fatto un grande mercato nonostante le difficoltà del covid e l’ambizione della dirigenza mixata con la grinta di questo gruppo possa far ben sperare tutte le componenti, non vedo l’ora di tornare al PalaPoli – conclude Campana – riabbracciare gli splenditi tifosi e allenarmi per dimostrare il mio potenziale”.