Colpi mirati e di grande qualità quelli che nel corso di questa estate di mercato sta mettendo a segno l’Italcave Real Statte che ha ufficializzato l’arrivo di Sara Boutimah.

Per il neo acquisto rossoblù una stagione, quella passata, di assoluto valore disputata con la maglia del Futsal Breganze raggiungendo l’ottavo posto valso i playoff scudetto. Ben 25 le reti messe a segno in regular season dalla calcettista entrata a fare parte del giro azzurro, “L’Italcave Real Statte è stata la società che mi ha proposto il progetto che più mi ha colpito”, dichiara Boutimah che continua, “Tra giocatrici, si sa, ci si conosce e si chiacchiera. Mi hanno parlato bene della società: molta serietà, rispetta gli accordi, non ti fa mancare nulla e ti fa sentire come se fossi a casa. Anche questa aria di famiglia è un aspetto che ha inciso sulla mia scelta finale”.

Il roster a disposizione di Marzella cresce nel numero e nella qualità, “Avere un gruppo ampio in un campionato lungo e con diversi obiettivi è molto importante”, sostiene Boutimah, “sicuramente si avrà bisogno di ogni singola giocatrice.  Un vantaggio o meno? Mi stimola a dir la verità, toccherà dare il massimo per guadagnarmi la fiducia del mister e delle compagne. Per me la cosa che conta di più è il risultato di squadra, ovviamente spero di dare il mio contributo in tutte le partite che dovremo affrontare. Spero in un’altra stagione positiva che mi veda riconfermare ciò che ho fatto nella scorsa: giocare nuovamente la coppa Italia, disputare i play off scudetto e tutti gli eventi importanti”.