Giornate di lavoro in casa Alta Futsal con la dirigenza intenta ad allestire il roster che parteciperà alla Serie C1 pugliese 2021-22.
Alla guida dei biancorossi ci sarà ancora Domenico Bufano: “Ci siamo incontrati con la dirigenza e abbiamo chiarito tutti gli aspetti necessari riguardanti la prossima stagione, è un momento storico molto difficile, ma vogliamo rinforzare la nostra squadra con ragazzi esperti che ci possano permettere di competere in un campionato lungo e difficile come quella della Serie C1”.
Dopo la parentesi al Dream Team Palo, Michele Maiullari tornerà a vestire la maglia dell’Alta Futsal. “Presumo sarà un campionato diverso dal solito – dichiara il mancino – bisognerà recuperare il prima possibile la forma fisica di ognuno di noi, causata dal lungo stop e farsi trovare al meglio in vista del campionato”.
La fascia da capitano sarà ancora sul braccio di Francesco Maino. “Sicuramente servirà un bel lavoro fisico per recuperare il ritmo partita dopo questo lungo stop – afferma dopo la firma del rinnovo – anche se non mi preoccupa questo perché abbiamo un mister e un preparatore atletico eccellente. Secondo me possiamo puntare a toglierci altre soddisfazioni visti gli sforzi fatti nel tempo dalla società e da noi giocatori”.