Martedì di Coppa Italia quello odierno con le pugliesi impegnate nel primo turno, gara unica, del trofeo delle rispettive categorie. In caso di parità al termine dei 40 minuti spazio a due supplementari da 5 minuti ciascuno; qualora persistesse l’equilibrio, si qualificherà la squadra ospitante.
SERIE A2 ELITE – Alle 17 il Vitulano Drugstore Manfredonia ospita al PalaScaloria la Polisportiva Futura. Sipontini reduci dal ko di Melilli, calabresi dalla scoppola di Giovinazzo. Nel precedente di campionato fu la squadra di Ceppi ad imporsi per 3-2. Trasferta siciliana per l’Itria di scena sul campo del Città di Melilli il 24 gennaio (ore 20). Bruno e soci cercano il passaggio del turno contro una squadra che fa del fattore campo una sua arma.
CLICCA QUI per il tabellone completo
SERIE A2 – Derby al PalaMazzola, calcio d’inizio alle ore 20, con il New Taranto che ospita il Sammichele. Le due compagini sono al terzo confronto stagionale, l’ultimo precedente risale allo scorso 13 gennaio e terminato 1-1, mentre il primo confronto se lo aggiudico il Taranto al PalaLagravinese 5-3 alla prima di campionato.
CLICCA QUI per il tabellone completo
SERIE B – Scontro tra pugliesi con la Diaz che al PalaDolmen (ore 20) attende il Castellana. La capolista biscegliese del girone G ha come obiettivo quello di centrare per la prima volta nella sua storia la Final Eight. Gli uomini di Andrea Rotondo proveranno a ribaltare il pronostico e rifarsi dell’unico precedente stagionale con la Diaz che vinse in esterna per 6-2.
CLICCA QUI per il tabellone completo