Vigilia di Final Eight di Coppa Italia di A femminile, al via domani a Campo Ligure con la giornata dedicata ai quarti di finale.
La prima pugliese a scendere in campo è, alle ore 18, la Femminile Molfetta che affronta il GTM Montesilvano. Le ragazze guidate da Diego Iessi, quinta forza del campionato, si trovano di fronte le abruzzesi che le precedono in classifica di 11 lunghezze. I precedenti stagionali in campionato strizzano l’occhio alle pugliesi con un pareggio 1-1 a Montesilvano e vittoria di Ion e compagne 6-4 in casa. Guai però ad abbassare la guardia contro il roster di Dudù Morgado che può contare su elementi come Dal’Maz, Taty e Dibiase solo per citarne alcune.
L’ultimo quarto in programma (ore 21) vede protagonista il Bitonto detentore del trofeo che sul suo cammino trova il VIP. Le due squadre si sono affrontate domenica scorsa in campionato con le neroverdi che si sono imposte 3-1, mentre in terra veneta nel match d’andata fu dominio per le ragazze di Gianluca Marzuoli con un 9-3 finale. Bitonto che arriva in terra ligure con i gradi di favorita numero uno e con la ferma intenzione di bissare il trionfo di Bisceglie nella passata edizione.
(Foto: Paola Libralato – Divisione calcio a cinque)
COPPA ITALIA SERIE A FEMMINILE
GIOVEDÌ 18 APRILE
PALASPORT – CAMPO LIGURE
ore 11 – Q1 Serie A: Stilcasa Costruzioni Falconara-Kick Off (diretta Futsal TV)
ore 15 – Q2 Serie A: TikiTaka Francavilla-Lazio (diretta Futsal TV)
ore 18 – Q3 Serie A: GTM Montesilvano-Femminile Molfetta (diretta Futsal TV)
ore 21 – Q4 Serie A: Bitonto-VIP (diretta Futsal TV)
VENERDÌ 19 APRILE – STADIUM – GENOVA
ore 18.15 – S1 Serie A: Vincente Q1-Vincente Q2 (diretta Sky Sport e Futsal TV)
ore 20.45 – S2 Serie A: Vincente Q3-Vincente Q4 (diretta Sky Sport e Futsal TV)
DOMENICA 21 APRILE
STADIUM – GENOVA
ore 12.30 – Finale Serie A: Vincente S1-Vincente S2 (diretta Sky Sport)