Fattore campo determinante nella diciannovesima giornata del girone D di Serie A2 femminile, in cui si registrano soltanto vittorie interne.

Il puroBIO Cosmetics Noci batte di misura il Manfredonia 2000 e si avvicina sempre più al traguardo promozione. Alla squadra di Massimo Monopoli basta la rete di Antonella Intini nella parte finale di gara per superare 1-0 le sipontine ridotte all’osso nella rotazione; quinto match casalingo di fila senza subire reti per la capolista.
Non disputata la gara del Futsal Molfetta sul campo della Salernitana a causa dell’indisponibilità del Palasport di Pontecagnano Faiano: il Giudice Sportivo ratificherà in settimana il successo a tavolino della formazione di Diego Iessi, che adesso può focalizzarsi sul grande impegno del prossimo weekend, la Final Four di Coppa Italia in cui rappresenterà la nostra regione.
Il Dona Five Fasano vince 11-2 con la Sangiovannese e resta al terzo posto in classifica con un punto di vantaggio sulla Fulgor Octajano, ok 3-1 sul Conversano. Prima vittoria casalinga della stagione, quarta totale, per il Città di Taranto, 5-2 ai danni del Woman Grottaglie con doppiette di Gaudio e Conserva e rete di Valente; sorride anche il Rionero con l’8-2 sul Nuceria.

RISULTATI E CLASSIFICA