Tante sorprese nel decimo turno del girone C di Serie A2, ultimo dell’anno solare prima della pausa per le festività natalizie.

Ha il sapore della beffa il pareggio interno del Cassano con la Torfit Castelfidardo: padroni di casa avanti a metà ripresa con la terza rete di tre gare di Gargantini e ripresi nell’ultimo minuto effettivo di partita dalla rete di Mercolini. Per i pellicani il terzo posto adesso dista tre punti in virtù del netto successo del Real Rogit sul campo della Salinis, ad Andria finisce 2-12 per i calabresi con poker di Silon.
Terzo ko di fila per il Sammichele, in partita per oltre mezzora sul campo della Sandro Abate, che nel finale allunga grazie ad una doppietta di Dian Luka ed il gol di Schininà per il 6-4 di Pratola Serra.

L’unico derby pugliese di giornata se lo porta a casa la Virtus Rutigliano: la squadra di Chiaffarato si impone 4-1 nel posticipo con il Bisceglie con Kerpen, Rotondo, Paz e Leggiero a segno, Amarchande in rete per i nerazzurri.
Arriva probabilmente da Porto San Giorgio il risultato più sorprendente della giornata con il Barletta capace di strappare un punto al Cobà. Paganini porta avanti gli ospiti, Sgolastra trova il pareggio che dura però una manciata di secondi con Paganini ancora in gol, nel finale di partita Bagalini evita il ko ai marchigiani e fissa il risultato sul 2-2.
Tutto facile per il Cmb sul campo del Marigliano, 8-2 il risultato finale per la squadra di Scarpitti in rete con sei marcatori diversi tra cui il portiere Weber.

SERIE A2 GIRONE C – 10^GIORNATA
CLASSIFICA
ATLETICO CASSANO-TORFIT CASTELFIDARDO 1-1
FUTSAL COBA’-BARLETTA 2-2
MARIGLIANO-CMB 2-8
SALINIS-REAL ROGIT 2-12
SANDRO ABATE-SAMMICHELE 6-4
VIRTUS RUTIGLIANO-FUTSAL BISCEGLIE 4-1