Risultati importanti quelli maturati nel turno infrasettimanale di Serie A2 Elite, valevole per la quinta giornata di regular season.
Il Vitulano Drugstore Manfredonia è la nuova capolista del girone B. Quarta vittoria in altrettante gare giocate per i sipontini che passano anche sul campo del Cesena. Ronaldo protagonista assoluto con una tripletta, Giampaolo e Zullo completano il tabellino del 4-5 in favore della squadra di Ceppi.
Colpo esterno per il Giovinazzo al Pala To Live contro la Roma. I biancoverdi di mister Bernardo passano subito in vantaggio con l’autorete di Basso ma Lutta pareggia i conti mandando le squadre in parità all’intervallo. Nella seconda frazione Menini con una doppietta e Palumbo regalano i tre punti ai pugliesi per il definitivo 2-4, con rete di Gallitelli per i capitolini.
Seconda vittoria di fila per il Bulldog Capurso che infligge il primo ko alla ormai ex capolista Benevento. Lamas sblocca la gara di Sammichele di Bari dopo due minuti, Perri firma l’allungo poco prima dell’intervallo. Nella seconda frazione Leggiero fa tris, Bobabilla per i campani sigla il definitivo 3-1.
Sconfitta per il Canosa che cade 0-4 con la Lazio: Gedson, Pezzin, Medici e Lupi decidono la gara disputata ad Andria.
(foto: Sergio Scagliola)
SERIE A2 Élite girone B – 5ª giornata
Bulldog Capurso-Benevento 3-1
Canosa-Lazio 0-4
Futsal Cesena-Vitulano Manfredonia 4-5
Pol. Futura-Città di Melilli 2-4
Regalbuto-CUS Molise 3-2
Roma-Defender Giovinazzo 2-4
Riposa: Itria
CLICCA QUI per la classifica aggiornata