Scatta ufficialmente domani la Final Eight di Serie B di Campobasso, con la Be Board Ruvo a difendere i colori della Puglia.

La squadra di mister Piacenza, attualmente quarta nel girone G di Serie B, scenderà in campo nel terzo quarto di finale in programma domani alle 17 contro l’Italpol. La formazione laziale guida attualmente il girone E con 15 successi in 17 gare disputate e può vantare il miglior attacco e la miglior difesa del raggruppamento con 106 reti fatte e sole 26 reti subite; Osni Garcia, Fred e Cintado rappresentano soltanto alcune delle insidie per la Be Board, che dovrà fare gli straordinari per guadagnarsi la qualificazione in semifinale.
Be Board Ruvo-Italpol sarà diretta da Ugo Ciccarelli di Napoli e Leonardo Spano di Olbia, cronometrista Emilio Romano della sezione di Nola.
Il programma di domani sarà aperto alle 11 dalla sfida tra l’Aosta e la favorita numero uno per la vittoria del trofeo, il Real San Giuseppe di Manfroi, Bico Pelentir e Borsato. Alle 15 Assoporto Melilli-Imolese, alle 19 l’esordio dei padroni di casa del Cus Molise contro il Città di Massa.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B
QUARTI DI FINALE – 8/03
1) AOSTA-REAL SAN GIUSEPPE ore 11
2) ASSOPORTO MELILLI-IMOLESE ore 15
3) ITALPOL-BEBOARD RUVO ore 17
4) CLN CUS MOLISE – CITTA’ DI MASSA ore 19

SEMIFINALI – 9/03
5) Vincente 1-Vincente 2 ore 17
6) Vincente 3-Vincente 4 ore 19

FINALE – 10/03
Vincente 5-Vincente 6 ore 19*
*diretta Sportitalia