Sarà Gianpaolo Capursi il nuovo allenatore del Futsal Bisceglie nella prossima stagione. Collaboratore tecnico in prima squadra e in Under 19 nell’annata appena conclusa, Capursi prende le redini del team nerazzurro che si appresta a disputare per la quarta stagione consecutiva il campionato nazionale di serie A2.
Nativo di Giovinazzo, nel suo curriculum vanta una semifinale scudetto come allenatore dell’Under 21 del Giovinazzo, conquistata con un gruppo composto interamente da italiani, e diversi anni di esperienza in ambito calcio a 5 femminile, fra cui una parentesi a Martina. Proprio la sua propensione a lavorare con i più giovani, dopo intere stagioni nei settori giovanili di campionati nazionali, ha convinto la dirigenza del Futsal Bisceglie ad affidargli il nuovo progetto tecnico. Per Capursi la grande opportunità di mettersi alla prova su un palcoscenico così prestigioso come la seconda serie nazionale.
L’annuncio di Capursi è solo una delle basi poste dalla società nerazzurra per la prossima stagione. Nelle prossime settimane, infatti, verranno ufficializzati gli acquisti che completeranno la rosa a disposizione del tecnico.
Ufficio Stampa Futsal Bisceglie