Dopo aver affidato la guida tecnica a Miki Grassi, inizia a prendere forma il roster dell’Apulia Food Canosa versione 2018-19. Il patron Pizzuto ha infatti ratificato nelle ultime ore un doppio rinnovo di contratto con i calcettisti Elia Simone (in foto) e Giuseppe Bruno.
Nella scorsa annata in B Simone ha contribuito in maniera determinante alla conquista dei 30 punti collezionati dal Canosa, mettendo a segno ben 30 reti in 24 gare e facendosi notare come uno tra gli italiani più decisivi in cadetteria. Il classe ’85 però non vede l’ora di ricominciare e di migliorarsi ancora: “Sono molto contento di aver prolungato il mio rapporto con l’Apulia Food Canosa. Essere riconfermato per me è motivo di orgoglio e sono felice di restare a Canosa, dove ho conosciuto un pubblico fantastico che mi ha voluto bene ed uno staff davvero preparato. Non vedo l’ora di ricominciare da dove ho lasciato.”
Grande soddisfazione per il rinnovo anche per Bruno, che in panchina ritroverà coach Grassi: “Sono contento di poter continuare a vestire la maglia rossoblu. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dimostrato, in primis il presidente. Quest’anno ritroverò mister Grassi, con il quale ho un ottimo rapporto. Sono carico e pronto. Ai nostri tifosi posso assicurare che daremo il massimo per migliorarci giorno dopo giorno con il solo obiettivo di portare la squadra più in alto possibile”.