Campionato di Serie C2 giunto al turno numero diciotto: scopriamo quanto è accaduto nei match disputati ieri sui campi pugliesi.

Nel girone A il Bitonto mantiene la leadership battendo con due reti per tempo il Cus Foggia, il Terlizzi tiene il passo regolando 6-2 il Public Ruvo con doppietta di Cirillo. La vittoria più importante di giornata è quella del Futbol Cinco che espugna 4-1 (tripletta di D’Elia) il campo dell’Alta Futsal e blinda il terzo posto portandosi ad otto lunghezze di distanza sui rivali. Tris di Sardella, doppietta di Bardaro e rete di Castro per il 6-3 del Cus Bari ai danni della Vigor Barletta, un punto a testa per Poggiorsini e Pellegrino Altamura, martedì il posticipo Nox Molfetta-Emmebi Giovinazzo.

Nel girone B non si ferma la corsa solitaria dell’Itria che regola il Futsal Alberto con quindici reti, di cui cinque di Ricci, quattro di Mizzi e tre di Fanelli. In seconda piazza resiste l’Aradeo grazie al 6-5 sul campo dell’Azetium Rutigliano, al terzo posto sale il Futsal Lecce con il 6-0 sul Martina Academy firmato dalla tripletta di Marzano, la doppietta di Bongermino ed il sigillo di Musarò. Il New Team Putignano si ferma a Carovigno e viene scavalcato sul podio proprio dal Lecce: due volte Maiorino, Pinto, Lupoli, Palma e Carparelli firmano il 6-5 casalingo della Real Five.
Vince di misura il Thuriae con il Noci calcio a cinque, dieci invece le reti del Cocoon Fasano nel successo interno con il Giovani Cryos. Futsal Noci-Maruggio sospesa al 2′ della ripresa sul parziale di 8-2 per la squadra di mister Mastrocesare in seguito all’infortunio di tre dei cinque giocatori ospiti presenti in distinta: in settimana il giudice sportivo formalizzerà la vittoria a tavolino.

SERIE C2 – 18^ GIORNATA
GIRONE ACLASSIFICA
ALTA FUTSAL-FUTBOL CINCO 1-4
BITONTO-CUS FOGGIA 4-0
CUS BARI-VIGOR BARLETTA 6-3
FUTSAL TERLIZZI-PUBLIC RUVO 6-2
POGGIORSINI-PELLEGRINO SPORT 2-2
NOX MOLFETTA-EMMEBI GIOVINAZZO 12/02
RIPOSA: NETTUNO

GIRONE BCLASSIFICA
AZETIUM RUTIGLIANO-ARADEO 5-6
COCOON FASANO-GIOVANI CRYOS 10-1
FUTSAL ALBERTO-ITRIA 0-15
FUTSAL LECCE-MARTINA ACADEMY 6-0
FUTSAL NOCI-MARUGGIO 8-2
REAL FIVE CAROVIGNO-NEW TEAM PUTIGNANO 6-5
THURIAE-NOCI CALCIO A CINQUE 5-4