

La squadra del presidente De Giglio ha dimostrato nei primi match del 2019 di essere viva e pronta a potersi giocare le carte per accedere ai play-off.
La squadra guidata da mister Rutigliani ha già affrontato un test contro il Bitonto Futsal Club e sabato 2 febbraio è stata fissata un’altra amichevole al PalaDolmen contro la Diaz (ore 15.30) per dar ritmo partita a capitan Pedone e compagni.
Il bilancio con le dichiarazioni del team manager Leonardo Mele in vista del match casalingo: “La partita dell’andata contro l’Alma Salerno ci ha insegnato che partite facili in questo girone non esistono e quindi per superare la squadra campana servirà la massima concentrazione e il giusto impegno –afferma il team manager Mele– Visto le corazzate contro come Real San Giuseppe e Futsal Fuorigrotta, senza tralasciare Manfredonia, Futsal Parete e Lausdomini, è davvero difficile conquistare i play-off ma sono certo che non è un traguardo impossibile. Noi proveremo in tutti i modi a raggiungere questo obiettivo e abbiamo dimostrato di poter giocare contro tutti alla pari, visto gli incontri contro le prime due della classe -analizza ancora Mele- La squadra la vedo in forma, nonostante i tanti infortuni che quest’anno non ci danno tregua. Per noi si tratta del primo anno in un campionato nazionale pertanto ci servirà per gli anni successivi provando a sognare grandi traguardi, senza tralasciare il bilancio societario” –conclude Leonardo Mele.
Domenico Introna
Ufficio Stampa Asd Aquile Molfetta