Spettacolo e gol hanno caratterizzato i recuperi delle tre gare disputate nel pomeriggio odierno, due in Serie A2 ed uno in Serie B.
Nel girone C l’Atletico Cassano si aggiudica il derby in casa del Sammichele. Ottima prestazione per gli uomini di Parrilla, autori di una gara gestita con maturità e sbloccata con Pina a metà primo tempo, 14 reti stagionali. I sammichelini hanno tenuto botta nonostante l’assenza importante dello squalificato Herreros. Nella ripresa lo sfortunato autogol di Binetti allunga il vantaggio degli ospiti che in più di un’occasione vanno vicini alla terza marcatura. Nel finale Guarino si gioca la carta Console quinto di movimento ed accorcia le distanze con capitan Leon Davila. Il derby però se lo porta a casa l’Altetico Cassano che in classifica raggiunge il Real Rogit sconfitto in casa della capolista Signor Prestito CMB. Ad un primo tempo a reti bianche si contrappone una ripresa da festival del gol con Sanchez protagonista per i lucani con una doppietta, cosi come Dalle Molle per gli uomini di Leo Tuoto. CMB che torna in testa alla classifica ristabilendo il +1 sulla Sandro Abate.
Ben undici le reti nel recupero del girone G tra Real Team Matera e Futsal Altamura. A spuntarla sono gli uomini di mister Mascolo che dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sul 3-3, si impongono nella ripresa portando a casa la vittoria numero sei in stagione. In classifica il Futsal Altamura aggancia a quota 18 Taranto e Farmacia Paola superando proprio il roster di Bommino.
RECUPERI SERIE A2 – GIRONE C
SAMMICHELE-ATLETICO CASSANO 1-2
SIGNOR PRESTITO CMB-REAL ROGIT 5-4
RECUPERO SERIE B – GIRONE G
REAL TEAM MATERA-FUTSAL ALTAMURA 5-6