Dopo più di due settimane di pausa, le sedici formazioni della Serie C1 pugliese tornano in campo per la diciottesima giornata di campionato.

Trasferta impegnativa per la capolista Editalia, priva di Di Benedetto e Vivaldo, sul campo del Five Bitonto, una delle formazioni uscite rinforzate dalla sessione invernale di mercato, con mister Danisi che ha accolto Decillis, Palermo e Barile. Partirà invece dal Pala Pinto di Mola la seconda avventura con la maglia del Futsal Barletta di Gaby Medina giunto in Puglia negli scorsi giorni, di fronte ci sarà una Just pronta a vendere cara la pelle per non perdere contatto con le posizioni di vertice. Turno di campionato sulla carta favorevole per l’Olympique Ostuni, che in attesa di conoscere i risultati degli scontri diretti tra le sue antagoniste, proverà ad archiviare rapidamente la pratica Apuliasport, sempre ultimo a quota zero punti.

Restare agganciate alla zona playoff è anche l’obiettivo di Futsal Andria e Audace Monopoli, impegnate in match ricchi di insidie rispettivamente contro Dream Team Palo del Colle e Azzurri Conversano. Il programma della diciottesima offre anche Monte Sant’Angelo-San Ferdinando: una vittoria consentirebbe ai padroni di casa di alimentare il sogno di disputare la post season, un successo esterno darebbe ulteriore fiducia al team di Giuseppe Russo, ok in Coppa Italia, per conquistare la salvezza diretta.
Il Trulli&Grotte vuole il terzo successo consecutivo in casa ed ospita il Real Castellaneta, il Futsal Brindisi cerca un sorriso interno che manca dal 24 novembre, contro il Gioco calcio tra amici, formazione bisognosa di tanti punti in questo nuovo anno per evitare i playout.

SERIE C1 – 18^ GIORNATA
APULIASPORT-OLYMPIQUE OSTUNI
AZZURRI CONVERSANO-AUDACE MONOPOLI
FUTSAL ANDRIA-DREAM TEAM PALO
FUTSAL BRINDISI-GIOCO CALCIO TRA AMICI
JUST MOLA-FUTSAL BARLETTA
MONTE SANT’ANGELO-SAN FERDINANDO
POLISPORTIVA BITONTO-EDITALIA (DIRETTA PUGLIA5)
TRULLI E GROTTE-REAL CASTELLANETA