Scossone importante in seno alla società della Volare Polignano, con Nicolò Trisciuzzi, attualmente membro del direttivo, che ha annunciato l’addio.

Socio fondatore della società polignanese, di cui è stato presidente dal 2013 al 2017 ottenendo tre promozioni dalla Serie C2 alla B con tanto di conquista della Coppa Italia e della Supercoppa regionale, Trisciuzzi comunica così la dolorosa decisione: “Finisce qui la mia storia con ASD Volare Polignano, un’avventura fatta da tanto amore e passione. Ho cercato senza alcun risultato di liberalizzare lo sport e le strutture nel mio paese, ho cercato di trasmettere una mentalità nel sano rispetto delle cose e delle persone. Sani principi per la crescita di un movimento che dell’aggregazione ne ha fatto il suo valore aggiunto. La mia una grande storia d’amore verso il mio paese ed i miei colori”.
Trisciuzzi prosegue: “Ringrazio chi con me ci ha sempre creduto. Questo sport non mi appartiene, è dei politici e degli “sportivi” estorsori. Un giorno ci riproverò, chissà. Fate sport, fatelo per voi e nessun altro, vi aiuterà a crescere. Volare sarà sempre il mio stile di vita”.