Il futsalmercato non dorme mai, nemmeno nelle festività: il Futsal Barletta annuncia di aver sottoscritto un accordo con il calcettista Gabriel Medina, che torna alla corte di mister Leo Ferrazzano dopo l’esperienza nella stagione 2016-17.

Laterale di nazionalità argentina, nella sua precedente parentesi al Pala Disfida fu uno dei protagonisti nella cavalcata del team biancorosso verso i playoff e la finale di Coppa Italia di Serie B. Nell’anno solare che sta per concludersi, Medina ha vestito in patria la maglia del Club de Gimnasia y Esgrima La Plata Futsal.
”Sono davvero felice di tornare a giocare in Italia e di ritrovare tanti cari amici. Ringrazio tutta la dirigenza del Futsal Barletta per la fiducia riposta in me, non vedo l’ora di scendere in campo per aiutare la squadra a tornare nelle categorie che più le competono. Forza Futsal Barletta”, ha dichiarato Medina nella prima intervista ufficiale della sua nuova esperienza con la maglia biancorossa. Per il sudamericano, esordio ufficiale martedì 8 dicembre contro la Just Mola.