Nella giornata di ieri, 17 dicembre, la Volare Polignano non ha avuto la possibilità di sostenere il consueto allenamento nella tensostruttura “Gino D’Aprile”.
Un problema che la società intende evidenziare e portare a conoscenza di tutti: “Ieri sera alla Volare Polignano non è stato permesso di allenarsi alla tensostruttura Gino D’Aprile. Ancora da chiarirsi i motivi, ma di certo alla base c’è una mancanza di comunicazione e regolamentazione del rapporto tra il gestore della struttura, il comune, e la nostra società.
La Volare Polignano, da anni non riesce ad essere alla pari di tante altre società polignanesi in termini di tariffe per l’utilizzo dell’impiantistica locale. Ci troviamo a pagare dieci volte di più rispetto a quanto pagano le altre associazioni. Ora basta, se per fare sport dobbiamo essere sotto il segno di qualcuno ci tiriamo indietro. E se entro domani le parti citate non faranno chiarezza, saremo noi a prendere una decisione drastica. O si continua alle stesse condizioni delle altre realtà sportive della città, oppure vorrà dire che Polignano non merita palcoscenici nazionali e l’impegno costante e proficuo di 15 imprenditori e professionisti polignanesi. Non sappiamo come finirà, oggi chiediamo solidarietà ad un comune che possa ospitare le nostre squadre già da domani”.
Volare Polignano