Ultime ore del mercato, frenetiche, che, al fotofinish hanno portato con sé, l’ufficialità dell’arrivo di Giorgio Campagna. Le parti si inseguivano da (troppo) tempo e finalmente le ultime ore del mercato hanno sbloccato l’operazione (un po’ laboriosa), che ha coinvolto oltre alla Volare Polignano, anche la Virtus del patron Lamorgese Domenico. A loro il nostro grazie per il buon esito dell’operazione.
In uscita Andrea Flora, classe 99, che a titolo temporaneo, fa capolinea alla Just Mola, per tornare a giugno, ancora più coinvolto nel progetto Capurso.
Il tutto, alla vigilia di un match fondamentale per i bulldog di Squillace che, domani, tra le mura amiche affronteranno l’Alma Salerno (sabato 15 dicembre ore 16). Vincere significherebbe, cancellare la sconfitta di Molfetta, ed allungare il bottino sulla quota salvezza. Out Giacomo Biacino, per il resto tutti a disposizione.

ALMA SALERNO – La sconfitta interna contro il Futsal Parete ha fatto saltare la panchina a Bonito. Squadra affidata a Melella che guiderà, il roster campano, nella trasferta di Capurso. Spisso e Benitio i pericoli numeri uno, di una squadra rinforzata in maniera netta a dicembre dalla società. Classifica deficitaria per cui la trasferta di Capurso assume ancora piu importanza tra gli ospiti.

CAMPAGNA – Sono davvero entusiasta di far parte di questa nuova società. Era diverso tempo che ci inseguivamo e finalmente ci siamo “trovati”. Mi piace far parlare il campo per cui, da domani sarà battaglia, insieme ai miei compagni, per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

Convocati: Nino Frisone, Marco Ritorno
Zerbini Ivan, Campagna Giorgio, Simone Colaianni, Gianmarco Demola, Davide Pavone, Antonello Corona, Benny Garofalo, Vito Dammacco, Gianluigi Mazzilli,
Massimo Squeo, Vincenzo Franco

di Giuseppe Buono