Ultimo turno pre Final Four per la Coppa Puglia di Serie C2: due le partite che separano le squadre ancora in corsa dal conquistare il tanto sognato pass per la due giorni che assegnerà il torneo. Stasera tutti in campo per l’andata dei quarti di finale.

Il primo match vede affrontarsi Alta Futsal e Cus Foggia, formazioni separate da tre lunghezze in classifica nel girone A e che si sono già affrontate in stagione alla quarta giornata di campionato, quando a spuntarla sono stati gli altamurani con un netto 6-1 casalingo.
Lo scoglio più alto da superare è senza alcun dubbio quello che si presenta davanti al Cus Bari, che riceve la corazzata Itria. Nove vittorie in nove partite di campionato con 64 reti all’attivo e solo successi anche in Coppa Puglia, questo il biglietto da visita della formazione di Bruno da Silva che proverà ad allungare la striscia positiva anche nel capoluogo barese.

Nel terzo incontro in programma il Carovigno ospita il Futsal Terlizzi. Ospiti reduci dal primo ko in campionato sul campo del Nettuno e alla ricerca del riscatto immediato, padroni di casa in striscia positiva da due gare in cui hanno ottenuto sei punti contro Noci calcio a cinque e Cocoon Fasano.
Si preannuncia un match equilibrato e spettacolare il derby biscegliese tra Futbol Cinco e Nettuno: in campionato il Cinco è avanti di sei punti sui cugini e nel turno precedente ha eliminato il super Bitonto, il Nettuno però in Coppa ha sempre tirato fuori quel qualcosa in più e sogna la seconda partecipazione consecutiva alla Final Four dopo Molfetta 2018.

QUARTI DI FINALE (ritorno 18 dicembre)
I) Alta Futsal-Cus Foggia
L) Cus Bari-Itria
M) Futsal Carovigno-Futsal Terlizzi
N) Futbol Cinco-Nettuno

Final Four (2-6 gennaio, in sede unica da definire)
SEMIFINALI
O) vincente I-vincente L
P) vincete M-vincente N
FINALE
vincente O-vincente P