Con la seconda sosta di campionato in tre settimane ormai alle spalle, la Volare Polignano torna alla settimana tipo in vista del match di sabato prossimo al Pala Gino D’Aprile con il Lausdomini.
Una novità però è rappresentata dall’addio da parte del direttore sportivo Davide Limone che ha voluto salutare l’ambiente nel quale era giunto la scorsa estate, “Ringrazio tutti i componenti della società, a partire dal presidente, passando per dirigenti e staff, sempre gentili con me sin dal primo giorno. Purtroppo sono costretto a lasciare per motivi personali”, dichiara Limone, “mi dispiace andare via in un momento importante della stagione, ma non potendo dare il 100% è giusto dare spazio ad altri. Lascio una società che sta investendo molto sui giovani e che in un campionato difficilissimo ha i mezzi per raggiungere l’obiettivo salvezza. Mi sono sentito a casa dal primo all’ultimo giorno”, conclude Limone, “grazie a tutti”.
Volare Polignano che ha rimediato il primo ko stagionale nel campionato Under 19 uscendo sconfitto dal match interno contro la Salinis. Compagine di Margherita di Savoia che si è imposta per 5-4 facendo scendere in quinta posizione i giovani calcettisti polignanesi. Prossimo turno previsto per domenica 9 dicembre in casa della Be Board Ruvo.