Non siamo al dentro o fuori, certamente, ma quelli in palio, domani, sono punti pesanti. Punti che pesano, in un campionato dove c’è da battagliare con tutti, e dunque, sfruttare il fattore diventa quasi indispensabile. A cavallo tra una sosta e l’altra, al Pala Livatino arriva il Volare Polignano, sotto di tre punti in classifica rispetto ai bulldog. Squillace recupera tutti i suoi effettivi a disposizione e per la prima volta avrà l’imbarazzo della scelta. Il match si disputerà domani sabato 25 Novembre con calcio d’inizio alle ore 16.
Sosta utile, per recuperare gli infortunati, ma anche per rimettere a pieno regime, bomber Gianluigi Mazzilli, che complice l’inattività della scorsa stagione, ci ha impiegato un po più di tempo (nonostante ciò 5 reti in 5 partite) per rientrare a pieno regime. Ora le gambe girano meglio ed è ulteriore pedina importante per Squillace.
MAZZILLI – “Domani sarà per noi una partita molto importante, da provare a vincere, perché giochiamo contro una nostra concorrente per la salvezza. Questi 15 giorni ci sono serviti per recuperare tutte le frecce del nostro arco e finalmente siamo tutti a disposizione e posso dire che al completo abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra contro tutte le squadre.
Il mio momento? Personalmente questi 15 giorni di riposo mi sono serviti per recuperare la forma migliore (dopo un anno di inattività) e penso di essere sulla buona strada, finalmente. L’unica cosa che chiedo, già da domani è che il pubblico capursese ci segua con più frequenza perché abbiamo bisogno di tutti.
VOLARE POLIGNANO – Contratto rescisso con i due brasiliani, Pitondo e Vitinho. Questa la sostanziale differenza, dal Volare che il Capurso ha trovato e battuto nelle primo turno di Coppa a fine settembre. Sulla panchina dei rosso-verdi siede l’amico Gigi Iurino, che domani proverà lo sgambetto recuperando tutti i suoi effettivi a disposizione, con Gasparro e Bovino recuperati e con Campagna e Carrieri arruolabili (avevano saltato il match di Coppa).