Mercoledì di Coppa Italia per Atletico Cassano e Barletta che questa sera scenderanno in campo con umore e prospettive diverse nell’affrontare le rispettive avversarie.
Al PalaAngelillo il Cassano di mister Parrilla, dopo la vittoria in campionato contro la Salinis, esordisce in quello che era il triangolare 11, poi trasformato in doppio confronto con il Signor Prestito CMB Futsal dopo l’esclusione del Real Rogit. Capitan Rotondo e compagni vorranno sicuramente portare a casa un risultato importante in vista del ritorno in terra lucana, previsto il prossimo 7 novembre. Barletta che invece dopo il 7-0 rimediato in casa del Futsal Cobà ospita al PalaDisfida il Torfit Castelfidardo ultimo nel girone C cosi come i biancorossi. Diffilce pensare a prospettive nella competizione per Garbiel e soci, mentre per i marchigiani l’opportunità di cogliere i tre punti e giocarsi la qualificazione nella gara decisiva in casa contro il Cobà.
Le vincenti degli undici triangolari e una fra Atletico Cassano e CMB Futsal saranno suddivise in altri quattro triangolari e le prime classificate si qualificheranno per la Final Four, in programma il 16 e il 17 marzo.
Barletta-Torfit Castelfidardo ore 20
Arbitri: Michele Iannone (Nocera Inferiore), Gianpiero Cafaro (Sala Consilina); crono: Antonio Dimundo (Molfetta)
Atletico Cassano-Signor Prestito CMB ore 19
Arbitri: Paolo Lapenta (Moliterno), Paolo De Lorenzo (Brindisi); crono: Tommaso Impedovo (Bari)