
Manca sempre meno all’inizio dei playoff promozione in serie A2. Futsal Bitonto e Audace Monopoli sono le pugliesi che si giocheranno il salto di categoria nelle prossime settimane. Il 25 Aprile si disputa l’andata del primo turno.
Trasferta siciliana per i neroverdi di mister Lodispoto: Ferdinelli & co. fanno visita al Gear Piazza Armerina. Lo scorso 23 febbraio terminò 6-6 al PalaFerraro, ma a questo giro le premesse sono ben diverse con i padroni di casa che hanno da sfruttare il fattore campo ed un Futsal Bitonto che vuole far valere la propria posizione al termine della regular season. Calcio d’inizio alle ore 17.30.
Riflettori puntati sulla tensostruttura comunale di Monopoli. Alle 21.00 il fischio d’inizio di Audace Monopoli-Atletico Canicattì, gara dai difficili pronostici visti i trascorsi in campionato. Giacovazzo vuole vendicare un finale di stagione poco felice (ndr, 2 sconfitte tra Soverato e Sammichele) e rilanciare le ambizioni della formazione barese contro una squadra, il Canicattì, rivelatasi tra le più imprevedibili del girone D. Di certo Gonzalez e i suoi vorranno giocarsi tutte le proprie carte per arrivare alla gara di ritorno nella migliore delle condizioni. (Credit: Futsal Bitonto)