I playoff di Serie B per la promozione nella massima serie del futsal femminile giungono al secondo turno e vedono tre pugliesi impegnate sul parquet.

GIRONE C- La finale playoff del girone C è il derby Soccer Altamura-WFC Grottaglie (ore 17). Dopo aver chiuso la regular season rispettivamente al secondo e terzo posto, nel turno precedente le biancorosse hanno battuto la Virtus Cap solo a fine tempi supplementari e in rimonta, mentre le biancoazzurre hanno avuto agevolmente la meglio sul Littoriana. Tre i precedenti finora: lo 0-0 della terza giornata di campionato, il netto successo altamurano per 2-4 alla dodicesima, l’1-1 di Coppa Italia. C’è da attendersi una partita tutta da vivere, senza alcun risultato scontato seppure la Soccer giochi con il favore del pronostico come ormai da inizio anno e in ogni competizione.

GIRONE D- Il Levante Caprarica proverà a scrivere un’altra pagina della propria storia, battendo la Salernitana, per disputare una parte di stagione mai finora vissuta dalla società salentina. La vittoria contro il Napoli ha legittimato le ambizioni delle giallonere, ma le campane sono state tra le bestie nere della stagione: a novembre, alla quarta giornata di campionato, la squadra di Lucy Campanile riuscì a ottenere i tre punti battendo le avversarie in trasferta per 4-5, avversarie che poi si imposero a febbraio, nella tredicesima giornata, per 1-3 sul parquet di casa di Oselame e compagne. Inoltre, a fine campionato, solo due sono stati i punti di distacco tre le formazioni: trentaquattro quelli raccolti dal Caprarica, trentadue quelli della Salernitana valsi il secondo e terzo piazzamento sul podio. (foto: WFC Grottaglie)

SERIE B FEMMINILE – PLAYOFF II° TURNO – GIRONE C
SOCCER ALTAMURA-WFC GROTTAGLIE
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

SERIE B FEMMINILE – PLAYOFF II° TURNO – GIRONE D
LEVANTE CAPRARICA-SALERNITANA
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI