
La coccarda tricolore sarà ancora sulle maglie del Bitonto: la squadra del Presidente Silvano Intini ha vinto la Coppa Italia conquistando la finale contro il Kick Off nella Final Eight 2025 a Mola di Bari. È la terza consecutiva.
Dopo aver battuto l’Audace Verona ai quarti e il Pescara Femminile in semifinale, il Bitonto si presenta sul parquet del PalaPinto con tutti i favori del pronostico. Tuttavia, il Kick Off non ci sta a fare da vittima sacrificale tanto che per trovare il vantaggio le neroverdi impiegano quasi metà del primo tempo quando Diana Santos realizza l’1-0, immediatamente seguita da Tampa per il raddoppio. Poi l’episodio che riapre tutto: De Souza beffa sul tempo di parata Jozi con un tiro di punta che vale il 2-1 parziale. Nella ripresa il Bitonto trova subito il 3-1 grazie a Mansueto ma anche Carturan, provvidenziale a salvare la propria porta in più episodi fino al 4-1 siglato da Grieco e subito dopo il 5-1 di Renatinha, reti che indirizzano definitivamente la partita.
Ennesima finale vinta dalla squadra di Mister Marzuoli che, seppure reduce da due sconfitte consecutive in campionato contro Falconara e proprio Kick Off, ritrova il successo nel momento più opportuno. (foto: Divisione Calcio a 5)