Situazione pressoché invariata al termine di questo pomeriggio di futsal in serie B. Solo due pugliesi possono sorridere dopo i 40′ minuti di gioco.

La gara del PalaCampagna non sorride al Motorscar Brindisi: i ragazzi di Elia perdono 7-3 e, alla luce dei risultati dagli altri campi, escono dalla zona playoff. Continua a volare la Diaz Bisceglie di mister Di Chiano. I biancorossi s’impongono 4-1 nel derby contro il Briconow Aradeo e trovano la quinta vittoria consecutiva consolidando il primo posto in graduatoria. I gol di De Cillis (2), Dell’Olio e Rappa decidono il match del PalaColombo.

Sconfitta in Calabria per il Futsal Noci che cade 9-2 contro un Nausicaa sempre più terza forza del girone G. Il secondo derby pugliese di giornata vede uscire trionfante l’Alta Futsal: i ragazzi di mister Saverio Mascolo superano 3-5 i padroni di casa del Real Five Carovigno e raggiungono quota 20 punti fortificando sempre più la propria posizione in ottica playoff. Torna a perdere la formazione rossoblu dopo 2 vittorie consecutive che hanno rilanciato le ambizioni salvezza in casa Real Five. (Foto: Felice Nichilo Diaz Bisceglie)

Diaz-Briconow Aradeo 4-1 | HIGHLIGHTS | Serie B 2024-25

SERIE B GIRONE G – 14ª GIORNATA
Bernalda-Motorscar Brindisi 7-3
Blingink Soverato-Casali del Manco
Diaz Bisceglie-Briconow Aradeo 4-1
Nausicaa-Futsal Noci 9-2
Real Five Carovigno-Alta Futsal 3-5
Riposo: Ferrandina
CLICCA QUI per la classifica aggiornata