Prima giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Élite. Anticipo al venerdì sera per l’Itria che ospita tra le mura amiche la Lazio. La formazione di Bruno, reduce dal ko interno contro il Bulldog Capurso, è chiamata al secondo impegno di fila tra le mura amiche ritrovando Araujo e Marco Rosato che hanno scontato la squalifica. Avversaria una Lazio altalenante fino a questo momento, sconfitta nettamente dal Taranto ma desiderosa di rientrare in zona playoff.

Jonici chiamati a un impegno non semplice, ma nelle corde contro il Città di Melilli. Siciliani che non vincono dallo scorso 16 novembre, ma che restano un cliente da non prendere sottogamba. Il New Taranto, reduce dal convincente successo contro i biancocelesti capitolini, cerca continuità tra le mura amiche e continuare la propria rincorsa al primato. Distante otto punti la capolista Bulldog Capurso, chiamato alla trasferta di Terni: classico testa-coda con la Ternana penultima della classe e possibilità per Garofalo e compagni di mantenere quantomeno inalterato il vantaggio sul terzetto delle seconde.

Sfida da vincere per il Defender Giovinazzo, di scena a Ortona con il fanalino Tombesi. Biancoverdi che, in virtù del 6-0 a tavolino in favore del Mascalucia proprio sugli abruzzesi, sono scesi in piena zona playout e hanno l’obbligo di fare risultato. Novità intanto sul mercato, con l’annuncio del sodalizio biancoverde di Alexandre Menino Divanei, stella del futsal portoghese che ha trascinato nell’ultima stagione i lusitani della Portimonense. Programma completato da Mascalucia-Cus Molise e Roma C5-Polisportiva Futura. Riposa l’Academy Pescara.

SERIE A2 ÉLITE 14ª GIORNATA
Itria-Lazio venerdì ore 20:30
Mascalucia-Cus Molise
New Taranto-Città di Melilli
Tombesi Ortona-Defender Giovinazzo
Ternana-Bulldog Capurso
Roma C5-Polisportiva Futura
Riposa: Academy Pescara
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

Credit Foto: Itria